izia header-->

Corso Famiglie Revit a Milano

Corso Famiglie Revit a Milano: un corso di valore.

La Scuola Master Fratelli Pesenti organizza corsi di formazione in collaborazione con le migliori aziende. Tra questi, puoi trovare il Corso Famiglie Revit a Milano, sviluppato insieme ad Autodesk per gli allievi della Scuola Master Fratelli Pesenti: l'azienda si pone l'obiettivo di fornire contenuti e competenze per accrescere le competenze nel settore, offrendo uno sconto del 20% agli allievi della scuola. Implementare la tua formazione con un corso specializzato è conveniente: ti permetterà di ampliare le tue conoscenze professionali con ulteriori nozioni specifiche e approfondite.

Accresci le tue competenze con il Corso Famiglie Revit

Se sei alla ricerca di un Corso Famiglie Revit a Milano, Scuola Master Fratelli Pesenti propone quello che fa per te: un corso specifico per approfondire le tue conoscenze. La formazione degli studenti è relativa alla creazione di famiglie che vanno da quelle di sistema a quelle di oggetti. Le tematiche affrontate saranno strutturate in diversi punti:

- Definizione di LOD
- Gestione della dimensione del file con approfondimenti sulla modifica delle famiglie
- Creazione dei parametri e delle inoperabilità tra Arch, MEP e Str

Come si sviluppa il corso

Il Corso Famiglie Revit a Milano ha una durata di 24 ore. Gli studenti verranno seguiti passo passo, svolgeranno esercitazioni pratiche sulla creazione di modelli ed elaborati al fine di approfondire la materia. Alla conclusione del corso, verrà scelto un modello fra le realizzazioni eseguite durante le lezioni e questo avrà la funzione di esame finale. Una volta raggiunto l'esito positivo verrà rilasciato l'attestato di frequenza da Autodesk.

Prof.ssa Arch. Ing. Paola Ronca

Tel: +39 02-2399.4396 | paola.ronca@polimi.it