Stage e sbocchi occupazionali

Nel secondo semestre è previsto un periodo di stage di 4/5 mesi presso enti di differente tipologia, nell’ambito di progetti nazionali ed internazionali di particolare interesse. 

Gli studenti avranno l’opportunità di relazionarsi con docenti provenienti dai principali Atenei Italiani e con professionisti, progettisti, immobiliaristi, gestori d’impresa. Per esempi d'aziende con le quali ogni anno la Scuola Master attiva stage, si veda direttamente http://www.masterpesenti.polimi.it/partners.php e per esempi di lavori svolti, durante il periodo di stage, si veda il nostro Blog, http://www.masterpesenti.polimi.it/blog/.

La Scuola Master F.lli Pesenti è riconosciuta a livello internazionale. Numerosi ex-allievi oggi inseriti in importanti contesti lavorativi nazionali ed esteri hanno direttamente riscontrato che il titolo di studio rilasciato dalla Scuola è stato fondamentale per la selezione del proprio CV fatta dall’ente/società in cui oggi operano.  Gli sbocchi occupazionali previsti sono individuabili presso studi professionali di Ingegneria e Architettura, uffici tecnici di enti pubblici, laboratori di ricerca per la sperimentazione, uffici della Protezione Civile, imprese di costruzioni, produttori di tecnologie per l'edilizia, pubblica amministrazione, aziende del settore edile, società di Real Estate Management.


CONTATTI

DIREZIONE
prof.ssa arch. ing. Paola Ronca
tel: +39 02 2399 4381 | paola.ronca@polimi.it


SEGRETERIA DIDATTICA
dott. arch. Maria Grazia Mastrorillo
tel: +39 02 2399 4341 | mariagrazia.mastrorillo@polimi.it


INFO E ISCRIZIONI
dott. ing. Marco Zucca
tel: +39 02 2399 4341 | marco.zucca@polimi.it


CELLULARE 340 2628944