MOOC-Oriented ASP (Advanced Study Program) / Contract, claim and delay management in construction works

Contract, claim and delay management in construction works www.reeftiger.it

Costo: € 1000,00

Elenco delle Singole Unità Didattiche

MOOC-Oriented ASP
I nostri Advanced Study Program (ASP) sono programmi che offrono attestati di partecipazione da parte del Consorzio CISE (Construction Innovation and Sustainable Engineering) del Politecnico di Milano, senza offrire un diploma universitario. Rappresentano l'opportunità di accedere a bassissimo costo (meno di 1/6 del costo dei master) a tutte le lezioni tenute nei nostri master nei settori dell'ingegneria civile, del BIM e del project management, e della sostenibilità. Inoltre, l'investimento di tempo necessario per seguire l'intero percorso didattico di un master e per ottenere l'attestato di partecipazione è decisamente inferiore a quello necessario per ottenere il diploma di master: non occorre, infatti, preparare e redigere la tesi di master. L'aggettivo "MOOC-Oriented" dovrebbe comunicare le tre caratteristiche fondamentali: 1) fruibili completamente online, 2) accessibili in qualunque momento, 3) a bassissimo costo. In definitiva, i nostri MOOC-Oriented ASP sono un'offerta pensata per professionisti interessati a seguire uno dei nostri percorsi formativi completi di master universitari, ma senza la possibilità d'interrompere l'attività lavorativa, né la necessità di dedicare molto tempo alla stesura della tesi di master.